Questionario di autovalutazione DigCompEdu SAT


Questionario di autovalutazione DigCompEdu SAT

Il questionario di autovalutazione DigCompEDU SAT è stato realizzato dalla Commissione Europea, JRC B.4 per aiutare i docenti di ogni ordine e grado a identificare i propri punti di forza e le aree di miglioramento rispetto al modo in cui utilizzano le tecnologie digitali nei processi di insegnamento e apprendimento.

La versione preliminare del questionario di autovalutazione DigCompEdu SAT è stata sviluppata nell’ambito del progetto sperimentale “DigCompEdu SAT DigCompEdu Self Assessment tool -Lot 3 Italy, Portugal and Spain” (Contratto N. 35186 -2018 A08-IT) progettato e finanziato dalla Commissione Europea (JRC B.4) e condotto in Italia dal CNR, Istituto per le Tecnologie Didattiche (CNR-ITD).

Compila il questionario e partecipa attivamente per migliorare DigCompEDU SAT

DigCompEDU SAT è basato sul quadro di riferimento DigCompEdu, il questionario online (la cui compilazione è in forma anonima) richiede circa 20 min.

Le risposte (pervenute entro il 31 dicembre) consentiranno alla Commissione Europea di migliorare questo strumento messo a punto nell’ambito della sperimentazione DigCompEduSAT – LOT 3 coordinata in Italia dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto per le Tecnologie Didattiche (CNR-ITD).

Link al questionario https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/DigCompEdu_SAT_IT